Pagine

martedì 1 ottobre 2013

Psicologia delle relazioni familiari e sociali

Seminario con partecipazione attiva.

Luogo: Mesagne, Via San Pancrazio 8. Ore 16:00 Data: Martedì 8 Ottobre
Ci occuperemo di quegli aspetti consci e inconsci che impediscono il normale fluire della nostra vita in campo relazionale, affettivo, professionale, di salute psico-fisica, abbondanza.
C'è un metodo che può aiutarci a raggiungere il benessere e l'abbondanza.
Questo metodo è proposto da Bert Hellinger,ha studiato Filosofia, Teosofia, Teologia e Pedagogia, è Sacerdote per 25 anni, di cui 16 trascorsi come missionario tra gli Zulu in Africa.
Successivamente diventa psicoterapeuta ed integra varie discipline: L'Analisi Transazionale, le Dinamiche di Gruppo, la Terapia Primaria, la Psicoterapia Familiare Sistemica, la Programmazione Neurolinguistica (PNL) l'Ipnosi Ericksoniana ed altri processi Ipnoterapici.
Il metodo viene chiamato "Costellazioni Familiari e Sistemiche"

A condurre il seminario sarà la dott.ssa Giulia Anna Italo, Psicologa-Psicoterapeuta che metterà in risalto il Movimento dell'Anima di ogni partecipante,in relazione al suo Mondo (sia esso Interiore o Esterno); è indirizzato a tutti coloro i quali ritengono sia "adesso" il momento giusto per mettere Ordine e Pace nelle situazioni più svariate della loro Vita. Non è necessario arrivare ad uno stato patologico grave per decidere di "andare dallo Psicologo"! Basta solo voler conoscere se stessi fino in fondo ed essere motivati al cambiamento !
-Se è difficile compiere delle scelte fra tante possibili, attraverso questo lavoro giungerete a fare scelte consone al Progetto del vostro Vero Sé.
-Se ci sono situazioni problematiche al Lavoro, potrete vedere la soluzione attraverso l'osservazione delle dinamiche sottili che hanno causato il problema.
-Se l'energia con il vostro partner è statica, rimettetela in movimento attraverso la consapevolezza che deriva da questo Incontro.
-Se siete oppressi da Patologie fisiche o psichiche ricordate che la Guarigione può avvenire solo avendo consapevolezza del Messaggio che quella Malattia porta con sè all'ammalato!: basta decodificare il messaggio per permettere alla Malattia di lasciarci !....
-Se avete un Sogno nel cassetto e avete rinunciato a realizzarlo, questo Seminario vi potrà "illuminare"....
Alla fine del Seminario sarà consigliata una bibliografia sugli argomenti trattati.
Per partecipare è necessario inviare un sms di conferma, al 346 1029990 oppure su Facebook contattare Danilo Facecchia
o e-mail: info@danilofacecchia.it


Nessun commento:

Posta un commento