Pagine

giovedì 28 novembre 2013

Rete GAS Puglia lancia il progetto "Qualcuno volo..... sul nido della Rete".

Il fatto che esista una fascia di cittadini che non accede ad Internet può essere dovuta, oltre che alla insufficienza della nostra rete a banda larga, anche a un problema culturale. Rete GAS Puglia cerca di incentivare la diffusione di Internet e di nuovi mezzi di comunicazione , attraverso un progetto volto a incentivare l’uso della tecnologia e di internet a fini educativi e didattici all’interno della Rete GAS Puglia che dia la possibilità di aumentare in maniera esponenziale l'interscambio di dati ed informazioni tra gruppi di acquisto e produttori.
L’iniziativa è denominata "Qualcuno volo..... sul nido della Rete" prevede l'ideazione di progetti e promozioni comuni indirizzate alla diffusione di internet e materiale hardware/software informatico, e alla sensibilizzare dei tutti i membri dei Gruppi ad utilizzare meglio e a prezzi convenienti gli strumenti informatici, ma sopratutto a diffondere l'utilizzo di piattaforme software open source.

Per coloro che aderiranno al progetto  "Qualcuno volo..... sul nido della Rete" , i singoli produttori hanno previsto uno sconto speciale per l'allacciamento a Internet e per chi acquista un PC.
Sul sito Rete GAS Puglia a breve sarà possibile ricercare tutte le agevolazioni legate al progetto , inoltretroverete una raccolta di articoli provenienti dalle testate giornalistiche nazionali che riguardano tutte le offerte del momento , le quali vi consentiranno sempre di essere aggiornati sull'offerta migliore.
Ricordiamo che aderire ad un gruppo di acquisto solidale o costituirne uno nuovo non è solo motivo di risparmio ma anche e sopratutto vuol dire abbracciare un nuovo stile di vita per aiutare il mercato ad essere più solidale e l'ambiente più vivibile.

Nessun commento:

Posta un commento