Sapevate che la forma dei denti e il vostro sorriso possono suggerire alcune caratteristiche della vostra personalità? Ad esempio i denti ci dicono se siamo estroversi o timidi, se siamo simpatici e divertenti o un po’ troppo seri.
I nostri denti si sviluppano per tutta la vita e racchiudono molte informazioni personali su di noi e sulle nostre abitudini, ad esempio su ciò che mangiamo. Pensate che per un archeologo trovare un dente è una vera scoperta dato che permette di comprendere alcune caratteristiche delle civiltà del passato.
Infine, i denti possono rivelare o confermare alcuni aspetti della nostra personalità con una certa corrispondenza tra carattere e forma dei denti.
Per eseguire questo test dovete mettervi davanti allo specchio e osservare i vostri denti superiori per capire a quale di queste forme corrispondono. Osservate bene la forma dei vostri incisivi e decidete se corrisponde a:
- Forma quadrata
- Forma ovale
- Forma triangolare
- Forma rettangolare

1) Forma quadrata
Se i vostri incisivi hanno forma quadrata siete persone molto calme, dotate di una grande capacità di gestire e controllare le vostre emozioni. A volte però date l’impressione di essere un po’ freddi e distanti.
2) Forma ovale
Le persone che hanno gli incisivi di forma ovale sono spesso degli artisti e dei creativi. Sono molto originali e amano la ricercatezza dei dettagli, che devono fare la differenza. Sono anche persone gentili e empatiche, altruiste e socievoli.
3) Forma triangolare
La forma triangolare dei denti indica uncarattere spensierato, ottimista e dinamico. Sono persone gioiose che amano la compagnia degli altri, ma che nello stesso tempo hanno paura del silenzio e della solitudine.
4) Forma rettangolare
Gli incisivi rettangolari indicano un carattere forte e energico, determinazione nel prendere le decisioni. Le persone con i denti di forma rettangolare sono dei leader capaci, a volte però sono troppo concentrate su se stesse.
La forma dei vostri denti corrisponde alla vostra personalità?
Marta Albè
Fonte green Me
Nessun commento:
Posta un commento