giovedì 20 ottobre 2011

Rete GAS Puglia lancia il progetto "Qualcuno volo..... sul nido della Rete".

l fatto che esista una fascia di cittadini che non accede ad Internet può essere dovuta, oltre che alla insufficienza della nostra rete a banda larga, anche a un problema culturale. Rete GAS Puglia cerca di incentivare la diffusione di Internet e di nuovi mezzi di comunicazione , attraverso un progetto volto a incentivare l’uso della tecnologia e di internet a fini educativi e didattici all’interno della Rete GAS Puglia che dia la possibilità di aumentare in maniera esponenziale l'interscambio di dati ed informazioni tra gruppi di acquisto e produttori.
L’iniziativa è denominata "Qualcuno volo..... sul nido della Rete" prevede l'ideazione di progetti e promozioni comuni indirizzate alla diffusione di internet e materiale hardware/software informatico, e alla sensibilizzare dei tutti i membri dei Gruppi ad utilizzare meglio e a prezzi convenienti gli strumenti informatici, ma sopratutto a diffondere l'utilizzo di piattaforme software open source.

Per coloro che aderiranno al progetto  "Qualcuno volo..... sul nido della Rete" , i singoli produttori hanno previsto uno sconto speciale per l'allacciamento a Internet e per chi acquista un PC.
Sul sito Rete GAS Puglia a breve sarà possibile ricercare tutte le agevolazioni legate al progetto , inoltre troverete una raccolta di articoli provenienti dalle testate giornalistiche nazionali che riguardano tutte le offerte del momento , le quali vi consentiranno sempre di essere aggiornati sull'offerta migliore.
Ricordiamo che aderire ad un gruppo di acquisto solidale o costituirne uno nuovo non è solo motivo di risparmio ma anche e sopratutto vuol dire abbracciare un nuovo stile di vita per aiutare il mercato ad essere più solidale e l'ambiente più vivibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog